lunedì 13 febbraio 2012

Volley Prima: Nibionno allunga vincendo a Colico, Colombo protagonista

COLICO 0
NIBIONNO 3

COLICO: Battistessa, Busi, Cantini, Colombo, Fontanini, Malinconico, Melli, Pedroni, Riva, Rizzi, Salomoni, De Marzi (L1), Taddeo (L2). All.: Bettiga- Masanti.
NIBIONNO: Barraco, Ciceri, Colombo, Lacquaniti, Manzoni, Riva, Rigamonti, Sesana, Visentin, Zorz, Gusmeroli (L). All.: Mandelli - Ripamonti.
ARBITRI: Marco Bonfanti e Gabriele Lorenzoni.
PARZIALI: 21-25 (21'); 19-25 (21'); 23-25 (25').

COMMENTO Pur con qualche defezione, assenti Sancassani, Valsecchi, Gilardi, Dell'Orto, la capolista Nibionno vince per 3-0 a Colico e grazie ai tre punti consolida il comando allungando a +4 sul primo inseguitore, l'Acli Mandello. Un incontro sempre condotto da parte della squadra di Mandelli e Ripamonti trascinata dalla prova del capitano Colombo. Qualche piccolo patema nel corso del terzo set quando Colico si fa minaccioso ma la capolista controlla sempre il gioco chiudendo, seppur con il minimo scarto. Ora venerdì l'anticipo contro l'Elettrica Olginate, poi venerdì 24 ci sarà il derby contro il Bulciago che all'andata inflisse al tie break l'unica sconfitta al team biancoverde. Ci sarà la rivincità? Un match comunque importante perchè in caso di vittoria le gialloblu potrebbero tornare a sperare nella lotta per la promozione. La rivilità fra le due società è alta, ci si aspetta il tutto esaurito al palazzetto di Tabiago. 

Nessun commento:

Posta un commento