ACLI MANDELLO 3
BELLANO 0
ACLI: Balatti, Buccetti, Casati, Cesana, Crippa, Galli, Mara Micheli, Silvia Micheli, Spada, Amoriello (L). All.: Belgeri.
BELLANO: Cariboni, Milesi, Cristina Milani, Carlotta Milani, Pandiani, Denti, Gaddi, Rusconi, Buzzella, Bianchi, Mazzoleni, Faggi (L). All.: Oliviero.
ARBITRI: Marco Bonfanti e Gabriele Lorenzoni.
PARZIALI: 25-15 (15'); 25-21 (26'); 25-14 (16').
COMMENTO Facile vittoria per il Mandello che nel derby riesce a avere la meglio sul Bellano. All'andata un match chiuso solo 3-2 per l'Acli in rimonta dopo essere stato sotto 0-2. Quello di venerdì' invece è stato un match a senso unico dominato dalla squadra di Belgeri che dai 9 metri è riuscita a mettere in seria crisi l'avversario che ha poi faticato nella costruzione del gioco. Da parte sua invece il Mandello ha potuto contare su una fase difensiva che ha permesso a Spada di giocare con continuità e ha avuto solo qualche momento di defaillance, ma solo quando il punteggio lo vedeva in netto vantaggio. Nel prossimo turno la squadra mandellese, ancora alla prese con qualche ragazza out per infortunio e qualche altra acciaccata, andrà sul difficile campo del Bulciago. Per restare in corsa all'inseguimento della capolista Nibionno la formazione di Belgeri avrà bisogno dei 3 punti.
Nessun commento:
Posta un commento