Tettamanti 6,5: Nel primo set giostra con autorevolezza grazie a una discreta ricezione. Poi è costretta a alzare in bagher. Quando la ricezione però torna a funzionare non rischia più. Peccato.
Perego 7: in attacco ogni tanto si infrange sul muro di Confalonieri ma è l'unica che scardina la difesa avversaria. In battuta fa male. Prorompente.
Galizioli 6,5: in attacco inizia male poi qualche buon colpo. In battuta mette spesso in crisi l'avversario. Dietro bene in difesa ma in ricezione subisce troppo. A ondate.Ferrario 6,5: stavolta con la fast incide e a muro all'inizio fa male. Pungente.
Conti 6: bene a muro all'inizio, poi sparisce. Desaparecidos.
Panzeri 5: serataccia, punto. Regge in ricezione ma in attacco Tettamanti gioca poco in zona 2 dopo averla cercata con insistenza.
Arnaboldi 6: in ricezione proprio non ingrana. Resistente.
Isella 6: discreto ingresso con qualche muro.
Galimberti 5,5: entra al posto di Galizioli ma non sfrutta l'occasione. Una battuta out e una ricezione errata le tagliano la possibilità di una riconferma nel sestetto. Un solo punto in attacco non basta. Troppo poco.
Crippa sv: poco tempo in campo.
Borgnolo 6: bene in avvio centrando gli obiettivi. Poi però la sua squadra si disunisce. Panzeri meritava qualche attimo di riposo, anche semplicemente qualche rotazione. Conservativo.
Nessun commento:
Posta un commento