martedì 19 aprile 2011

Volley Seconda: domani scontro quasi decisivo per la promozione fra Lomagna, che cerca il diciassettesimo risultato utile consecutivo, e Picco; Nibionno, passo decisivo verso la Prima?

La terz'ultima giornata del torneo di Seconda Divisione riserva un match che potrebbe essere decisivo per l'assegnazione di uno dei posti che vale la promizione in Prima Divisione. A Lomagna, ore 21,  infatti le locali affronteranno la Picco (all'andata finì 3-0 per la squadra di Castellini). Le due squadre inseguono il Nibionno, che se non avrà qualche calo improvviso e inaspettato dovrebbe centrare uno dei 2 posti che vale la promozione, e sono distanziate di un solo punto l'una dall'altra. Lomagna è in serie positiva da 16 giornate e cerca la diciassettesima (numero alquanto poco propizio per gli amanti della cabala) vittoria di fila. La squadra di Castellini sul proprio campo di gara ha raccolto 9 successi concedendo solo due punti, uno all'Osgb e uno al Suello. Stasera si gioca Brongio- Cassago. Domani sera Nibionno - Suello, Oggiono- Ballabio, Malgrate - Merate, Virtus - Mandello. Virtus e Cassago potrebbero retrocedere aritmeticamente in Terza Divisione.
Classifica: Pallavolo Nibionno punti 51, Picco 49, Lomagna 48,  Suello 39, Brongio 32, Ballabio 29, Oggiono 26, Polisportiva Mandello 24, Polisportiva Malgrate 18, Merate* 14, Virtus, Cassago 5. *: penalizzato di 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento