La terz'ultima giornata del torneo di Seconda Divisione riserva un match che potrebbe essere decisivo per l'assegnazione di uno dei posti che vale la promizione in Prima Divisione. A Lomagna, ore 21, infatti le locali affronteranno la Picco (all'andata finì 3-0 per la squadra di Castellini). Le due squadre inseguono il Nibionno, che se non avrà qualche calo improvviso e inaspettato dovrebbe centrare uno dei 2 posti che vale la promozione, e sono distanziate di un solo punto l'una dall'altra. Lomagna è in serie positiva da 16 giornate e cerca la diciassettesima (numero alquanto poco propizio per gli amanti della cabala) vittoria di fila. La squadra di Castellini sul proprio campo di gara ha raccolto 9 successi concedendo solo due punti, uno all'Osgb e uno al Suello. Stasera si gioca Brongio- Cassago. Domani sera Nibionno - Suello, Oggiono- Ballabio, Malgrate - Merate, Virtus - Mandello. Virtus e Cassago potrebbero retrocedere aritmeticamente in Terza Divisione.
Classifica: Pallavolo Nibionno punti 51, Picco 49, Lomagna 48, Suello 39, Brongio 32, Ballabio 29, Oggiono 26, Polisportiva Mandello 24, Polisportiva Malgrate 18, Merate* 14, Virtus, Cassago 5. *: penalizzato di 3 punti.
martedì 19 aprile 2011
Volley Seconda: domani scontro quasi decisivo per la promozione fra Lomagna, che cerca il diciassettesimo risultato utile consecutivo, e Picco; Nibionno, passo decisivo verso la Prima?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento