martedì 17 gennaio 2012

Volley Prima: Aurora tre punti e testa della classifica

BULCIAGO 1
AURORA 3 

BULCIAGO: Brambilla, Colombo, Marzia Colombo, Valentina Colmbo, Granelli, Isacco, Malvaso, Stefanoni, Tombini, Tona, Verh, Viganò, Comini (L). All.: Brunelli - Castagna.
AURORA OLGIATE: Ambiveri, Bobdanoska, Corneo, De Montis, Favazza, Mangili, Piccinini, Volip, Magni, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli -Sersale.
ARBITRI: Fabio Commito e Fausto Carnevali.
PARZIALI: 16-25 (20'); 17-25 (23'); 25-21 (29'); 20-25 (33')

COMMENTO  L'Aurora raggiunge in teata il Nibionno grazie al successo in 4 frazioni sul campo dell'Aurora. L squadra di Fumagalli e Sersale approfitta di un Bulciago con qualche assenza. Brambilla è ferma ai box a causa di un infortunio alla caviglia e in mancanza di un altro centro Brunelli è costretta spostare Tombini in zona 3 ad affiancare a Verh. Nelle prime due frazioni il copione è identico. Bulciago regge fino a metà set poi deve cedere il passo all'avversario. Nella terza frazione le locali in avvio acquisiscono 4,5 punti di margine che poi sono brave a mantenere. Nel quarto Olgiate appare avere il match in mano, 14-22. Rimonta inaspettata delle avversarie che però sul 20-22 si bloccano. Bene Isacco e Valentina Colombo fra le locali e Ambiveri e Mangili fra le ospiti.  

Nessun commento:

Posta un commento