BARZAVOLLEY 3
CAROBBIO 1
BARZAVOLLEY: Agozzino 13, Bardelli 16, Riva, Bassani 6, Velati 4, Fogini, Vergani, monti 5, Chiappa 3, Cazzzaniga 10, Bianchessi, Brusa (L). All.: Valsecchi - Casati.
CAROBBIO: L. Bertocchi, C. Belotti, Rossoni, D. Locatelli, Stefanini, Costia, S. Belotti, Rovetta, F. Costa, D. Costa, Pieretto, Confalonieri, N. Locatelli (L). All.: Capelletto.
ARBITRO: Rizzi di Monza e Brianza.
PARZIALI: 25-17 (22'); 25-12 (20'); 16-25 (22'); 26-24 (23').
COMMENTO Nonostante assenze e infortuni il Barzavolley centra 3 punti contro il Carobbio. Farina è out per un'influenza, così come Riva, che ha un dito gonfio rimasto chiuso inavvertitamente nella portiera della macchina, Bassani è a mezzo servizio perchè lamenta problemi a una spalla. Nel primo set dopo pochi scambi, 5 pari, Barzavolley vola, 9-5 e mantiene il margine grazie a una Bardelli scatenata. Nel secondo parziale la squadra di Barzago dall'8 pari prende il largo con Cazzaniga e Monti che marcano. Bardelli e Agozzino rendono poi il margine di estrema sicurezza. Dal terzo parziale però Carobbio diventa aggressivo in battuta e le le locali patiscono, 1-8, 13-20. Quarto set che sembra di marca Barzavolley, 20-17. Le brianzole sbagliano 3 set point poi il finale concitato una decisione arbitrale chiude il match, molte le proteste di Carobbio.
Nessun commento:
Posta un commento