lunedì 7 maggio 2012

Volley serie B2: la Picco chiude l'anno e riparte da Borgnolo


PICCO 3
VIGNOLA 0

PICCO LECCO: Colombo 3, Pastori 11, Perego 13, Pasini 8, Conti 2, Bonacina 2, Carrer (L), Bernasconi 1, Pizzolla 4, Arnaboldi, Micheli 3, Cortesi 6. All.: Borgnolo - Milani.
VIGNOLA: Lolli 3, Bussoli, 7, Nuova 8, Manni, Malavasi 7, Pelloni 7, Di Vincenzo (L), Pellino. N.e.: Tomatelli, Zanasi. All.: Pisa-Vincenzi.
PARZIALI: 25-22 (24'); 25-18 (26'); 25-21 (27').

COMMENTO La Picco chiude l'annata con una vittoria casalinga per 3-0 contro Vignola. Borgnolo dà spazio a tutte le sue giocatrici. Bonacina parte dall'inizio, poi Bernasconi prende il posto di Conti, Micheli fa coppia in zona 3 nel terzo set con Pasini, Cortesi e Pizzola giocano in posto 4 nel terzo.La serata è stata caratterizzata caratterizzata dalla nuova maglia della Banca che per l'occasione ha abbandonato i colori biancorossi per indossare i più classici, per la città di Lecco, blucelesti Comunque la società lecchese sta già lavorando per l'anno prossimo. <Con Borgnolo c'è già l'accordo per continuare insieme e speriamo di riuscire a confermare tutto mentre lo staff tecnico >, spiega il presidente Dario Righetti che entra nei dettagli del progetto per la prossima stagione. <Speriamo di aggregare alla prima squadra di serie B2 le giovani giocatrici della serie D, anche solo per fare allenamento e di avere anche un collegamento tecnico fra le due formazioni. Nei prossimi anni vorremmo diminuire il gap fra le due squadre e visti i risultati delle nostre giovanili siamo fiduciosi>.

Nessun commento:

Posta un commento