VILLANTERIO 1
MANDELLO: Sacchi 12, Maresi 5, Bolis 18, Ferrario 11, Lafranconi 8, Mascheri 5, Cincera (L). N.e.: Maggi, Pelacchi, Rusconi. All.: Festini - Binda.
VILLANTERIO: Cattaneo, Civardi, D'Alessandro, De Gradi, Galassi, Poma, Pricop, Ricciardi, Vicinanza, Wereuiwy, Chiori (L1), Bulla (L2). All.: Stefanini.
ARBITRO: Fusari di Monza e Brianza.
PARZIALI: 23-25 (25'); 25-22 (19'); 25-23 (26'); 25-11 (16').
COMMENTO Mandello è salvo. <Un traguardo che ci siamo meritato - afferma il tecnico Lara Festini - un obiettivo importante ottenuto grazie all'apportidi chi si è allenato tutto l'anno e chi a stagione in corso ci ha dato una mano>. Mandello che nel corso dell'anno ha dovuto fare meno di Gaddi per problemi di lavoro e nell'ultimo periodo ha ritrovato Mascheri. La squadra di Festini e Binda ha vinto 3-1 contro lo già spacciato Villanterio e che ha approfittato del passo falso dell'Almenno che è stato battuto a Garlasco. Avvio perentorio del Mandello, con Sacchi al servizio, 4-0. Villanterio torna sotto subito approfittando degli errori dell'avversario. Dal 20 pari all'allungo opsite. Le locali sono in vantaggio nella seconda frazione fino a quota 20. Le avversarie recuperano ma nel finale è delle bluarancio lo spunto decisivo. Terza frazione risolta anch'essa nel finale, dopo un lungo testa a testa, e ancora con le mandellesi a gioire. La qarta frazione è in discesa, 10 e poi 15-7. Poi la festa. <Un match difficile perchè valeva una intera stagione. Siamo partite un po' contratte poi però tutto è andato bene. Alla fine comunque sono soddisfatta della prova>.
Nessun commento:
Posta un commento