martedì 8 maggio 2012

Volley serie D: Barzavolley fa suo il derby, Galbiate ko


GALBIATE 1
BARZAVOLLEY 3

GALBIATE: Rota 11, Marconi 15, Sacchi 13, Michela Colombo 9, Dario Colombo 6, Panzeri, Flamini 3, Brivio, Paleari (L). All.: Casiraghi - Locatelli.
BARZAVOLLEY: Agozzino, Bardelli, Bassani, Bianchessi, Cazzaniga, Chiappa, Farina, Monti, Riva, Velati, Brusa (L). All.: Valsecchi.
ARBITRO: Di Giorgio di Lecco.
PARZIALI: 25-23 (22'); 17-25 (20'); 24-26 (27'); 21-25 (24').

COMMENTO Il Barzavolley si rifà della sconfitta patita al tie break nell'andata, ko che ha  interrotto una mibattibiltà casalinga che per la squadra di Valsecchi durava da circa un anno e mezzo. Un primo set equilibrato fino alle ultime fasi ain cui a fare la differenza sono i centrali biancoverdi che dal 20 pari prendono per mano la squadra. Seconda frazione che è decisa dal brutto avvio locale , 1-7, con Bassani che trascina le compagne. Dalla terza frazione Brivio e Flamini in campo in regia e in posto 2. E' un set che si risolve solo ai vantaggi. Galbiate ha un set point ma due suoi errorir e un punto di Bassani ribaltano la situaizone. Nel quarto parziale le biancverdi provano a ressitere ma commettono troppi errori (5 dei primi 7 punti ospiti sono regali locali). Dal 19 pari l'allungo decisivo del Barzavolley. 

Nessun commento:

Posta un commento