lunedì 15 ottobre 2012

Volley serie C: Fossati opposto, Mandello strappa un punto

LARIO INTELVI: Andreoli, Colli, Corti, Delli Paoli, Eccher, Galimberti, Gugliemetti, Lieti, Mosconico, Spazini, Vadala, Duci (L). All.: Giribone.
CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Maresi 5, Fossati 19, Rocek 9, Contessa 6, Valente 13, Sacchi 11, Cincera (L), Lafranconi 1, Mascheri 2. N.e.: Gaddi, Pelacchi, Tevere. All.: Festini.
ARBITRO: Vantaggi di Bergamo
PARZIALI: 25-20 (22'); 20-25 (25'); 25-16 (19'); 20-25 (25'); 15-12 (17').

COMMENTO Un punto positivo. "Dopo aver giocato un primo set un po' disorientate abbiamo, soprattutto nel quarto e nel quinto set tenuto il campo con grinta e attenzione. Forse paghiamo un precampionato dove non abiamo giocato partite di livello alto", confida il tecnico Lara Festini. Prmio set con troppi errori come nel terzo ma nel secondo si è vista la reazione della squadra. "Abbiamo faticato in ricezione e anche la distribuzione non è stata precisa" Quarto set con il cambio di ruolo per Fossati, spostata in zona 2 con Mascheri in 4. "Lafranconi e Contessa non giravano e allora..". Un incontro in cui la formazione ospite ha potuto contare sulla vena realizzativa di Eccher, classe 64, che ha fatto impazzire la difesa della ex collega, Festini ha giocato con lei qualche anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento