lunedì 15 ottobre 2012

Volley serie D: Brilla Malgrate, ko il Mornasco di Panizza

MALGRATE: Mora, Pirovano, Grassi, Negri, Sellitto, Bonfanti, Spreafico (L), Castagna, Curioni, Dell'Era, Gilardi, Sanelli. All.: Arco.
JUNIOR FINO: Sarpi, G. Tagliabue, Panizza, Valli, R. Viara, C. Viara, Calcarella (L1), Biolo, Taccone, Marchini, Fornari, L. Tagliabue, Santicomi (L2). All.: La Frascia.
ARBITRO: Secolo di Milano.
PARZIALI: 25-16 (15'); 25-19 (18'); 25-19 (19').

COMMENTO Facile vittoria per il Malgrate che inizia nel migliore dei modi il torneo di serie D. "Una prova di carattere", vuole sottolineare il libero Andrea Spreafico. Una vittoria netta perla squadra di Arco che ha sempre avuto in mano le redini della partita.
Avvio perentorio dei gialloverdi, 8-5. Mornasco regge qualche scambio poi il margine diventa ancora più ampio, 17-12. Il coach ospite prova qualche cambio ma è tutto inutile. Locali che conducono le danze anche nella frazione successiva, 15-12. Mornasco però è più pimpante e resta in scia, 17-15. Dentro Curioni per Sellitto e Castagna per Grassi. Malgrate ritrova vigore e lascia di stucco l'avversario. Terza frazione con Malgrate che parte con meno vigore. Sanelli e Gilardi prendono il posto di Bonfanti e Pirovano in posto 3, Curioni viene confermato in campo. Sull'8 pari Arco cambia la diagonale palleggiatore opposto: fuori Negri e Grassi dentro Dell'Era e Castagna. Punto su punto Malgrate costrusce il suo piccolo tesoro e centra tre punti nonostante qualche cambio operato dagli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento