martedì 27 novembre 2012

Volley Prima: Ballabio punito dall'Oggiono

BALLABIO 1
OGGIONO 3

BALLABIO: Balossi, Corti, Crippa, Gazzini, Invernizzi, Lombardini, Murru, Sala, Silveri, Casali (L). All.: Fumagalli - Valsecchi.
OGGIONO: Moja, Angelica Riva, Roberta Riva, Mingardi, Fumagalli, Rozzoni, Conti, Trambaiolo, Pavan, Pelizzari, Colombo, Brusadelli (L). All.: Gerosa - Ripamonti.

ARBITRI: Marco Bonfanti e Nicola De Francesco.
PARZIALI: 25-19 (19'); 13-25 (18'); 27-29 (26'); 22-25 (23').

COMMENTO Ballabio rimane ancora inchiodato a 0 e vede scappare l'Oggiono, al secondo successo consecutivo dopo quello del turno precedente contro la Rovinata. Prima frazione dominata da un convinto Ballabio che preme sull'acceleratore in battuta. Poi l'attacco smette di funzionare e il secondo parziale è facile preda delle ospiti. Oggiono che punisce le avversarie nel concitato finale della terza frazione. Ballabio ha il primo set point sul 25-24 ma non riesce a chiudere. La formazione di Fumagalli e Valsecchi ha altre varie occasioni per chiudere ma non riesce a farlo e alla fine paga il conto. Nella quarta frazione le biancorosse non riescono mai a recuperare un gap iniziale di 3-4 punti commettendo troppe ingenuità e incomprensioni. Biancorosse che faticano a trovare continuità e perdono così un importante scontro salvezza. Nell'Oggiono Fumagalli fatica in seconda liena ma quando è davanti fa ammattire le avversarie.

Nessun commento:

Posta un commento