lunedì 26 novembre 2012

Volley serie C: Mandello in emergenza, Sanda ne approfitta

MANDELLO 0
SANDA 3

MANDELLO: Maresi 2, Fossati 7, Rocek 1 , Lafranconi, Valente 6, Pelacchi 3, Cincera (L), Contessa 2, Sacchi 1, Mascheri. N.e.: Tevere, Gaddi. All.: Festini - Binda. 
 SANDA: Bianchi, Braschi, Campagnola, Giardini, Limetta, Maliverni, Passoni, Pizzola, Tresoldi, Villa, Zanini, Isella (L2), Liliori (L1). All.: Palumbo. 
PARZIALI: 19-25 (20'); 16-25 (22'); 12-25 (20'). 

COMMENTO Mandello tiene solo un set contro il Sanda poi cede nettamente. <Paghiamo troppo errori e una situazione infortunati troppo pesante - spiega il tecnico Lara Festini - Sacchi è ancora inutilizzabile, ma è potuta entrare in campo solo per effettuare il servizio. Rocek è costretta a giocare pur infortunata>. Una situazione che dà problemi anche in allenamento. <In partita è poi difficle trovare soluzioni alternative se la rosa ha questi problemi. Ma il dato più sconfortante è riuscire a gestire degli allenamenti proficui>. Così il problema che nelle prime giornate il Mandello ha mostrato, e cioè quello della continuità, non riesce a trovare soluzioni. Situazione che si fa complicata per la squadra di Binda e Festini che poi non trovando riscontro nei risultati non riesce a trovare sicurezza. Così punto dopo punto a partire dal secondo parziale la formazione di Festini cede il passo commettendo troppi errori.

Nessun commento:

Posta un commento