lunedì 26 novembre 2012

Volley serie d femminile: Galbiate passa facile a Albiate


MAJESTIC 0
GALBIATE 3

Bolis in attacco
MAJESTIC: Carraretto, Gianimargi, Borgonuovo, Corbetta, Riboldi, Lovandi, Fumagalli, Manin, Tomidi, Tagliabue, Davio, Lanzini (L1), Colombo (L2). All.: Valtorta - Galimberti. 
GALBIATE: Bolis 19, Marconi 10, Flamini 3, Rusoni 4, Colombo 2, Rota 11, Paleari (L), Monti 3, Righetti 5, Crippa 3. N.e.: Sacchi, Panzeri. All.: Suerra.

ARBITRO: Muci di Sondrio.
PARZIALI: 19-25 (27'); 14-25 (20'); 10-25 (19').

COMMENTO Facile vittoria per il Galbiate. La squadra di Suerra vince sudando solo nella prima frazione fino all'infortunio dell'opposto locale Davio, poi straripa. Lecchesi che con un piccolo margine conducono fino all'infortunio del posto 2 locale: poi sul 14-16 l'allungo ospite. Meglio in battuta e in contrattacco le biancoverdi accelerano grazie a Bolis e Marconi. Poi un match in discesa per le ospiti. Dai nove metri Galbiate trova la chiave per abbattere la resistenza avversaria. Il 3-9 iniziale è decisivo perchè la formazione di Suerra amministra con sagacia, 12-19. Suerra effettua qualche cambio Monti e Righetti dentro, e le ospiti accelerano ulteriormente. Terza frazione ancora più agevole con un parziale di avvio che è già una sentenza definitiva, 3-13. Rusconi cerca con insitenza Bolis per dare concretezza al vantaggio e alla fuga biancoverde. Girandola di cambi ma il trend della partita non cambia. Sabato in casa contro Lazzate Galbiate dovrà cercare tre punti per restare in alto.

Nessun commento:

Posta un commento