ELETTRICA 2
OSGB PADERNESE 3
ELETTRICA OLGINATE: Dell'Oro, Di Bella, Ferrario, Fioretta, Poletti, Sala, Scola, Spreafico, Valsecchi, Vizzini, Riva (L1), Bilora (L2). All.: Fontana - Solinas.
OSGB PADERNESE: Belingheri, Brivio, Broglia, Colombo, Consonni, Crippa, Esposito, Galbiati, Lubrini, Daniela Ripamonti, Selleri, Perego (L). All.: Yuri Ripamonti - Broglia
ARBITRI: Nicola De Francersco e Stefano Brusadelli,
PARZIALI: 25-20 (20'); 25-22 (24'); 22-25 (22'); 16-25 (22'); 10-15 (10').
COMMENTO Rimonta Osgb, rammarico Olginate. La squadra di Fontana e Solinas spreca il vantaggio di due set e di 22-19, nel terzo dopo una bella rimonta, e si fa superare dalle avversarie. Bene la formazione locale nei primi due parziali, precisa in ricezione e cinica in attacco, si porta sul 2-0. Nel terzo però la musica cambia. Con Consonni in campo il gioco ospite è più veloce e la palleggiatrice di Ripamonti e Broglia riesce a coinvolgere maggiormente nel gioco i centrali. Olginate sembra soffrire, 1-5 e poi 8-13. L'Elettrica però non molla: impatta a quota 17 e poi sembra avere la partita in pugno, 22-19. Errore olginatese dai 9 metri, al servizio va Consonni. La palleggiatrice ospite mette in crisi la ricezione delle avversarie. La partita di fatto si chiude perchè poi l'Olginate non ha più la forza di mettere pressione all'avversario e inizia a sgonfiarsi piano piano. Bella prova della banda Spreafico mentre nelle ospiti buoni frutti ha portato l'ingresso di Consonni in regia. Nell'Olginate esordio della giovane Dell'Orto.
martedì 25 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento