lunedì 14 gennaio 2013

Volley serie C: Mandello ancora malato, a Senago senza punti

SENAGO 3
MANDELLO 1

SENAGO:  Traversari, Carcano, Vincenzi, Pagnoni, Maffezzini, Lamberti, Ton, Puioni, Ottan, Fattori, Parravicini, Barbaglia (L1), Carraro (L2). All.: Mariani.
MANDELLO: Sacchi 7, Maresi 5, Valente 12, Pelacchi 1, Contessa 4, Fossati 10, Cincera (L), Mascheri 3, Rocek , Gaddi. N.e.: Lafranconi, Tevere. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Salierno di Varese.
PARZIALI: 22-25 (22'); 25-13 (19'); 25-21 (23'); 25-19 (24').

COMMENTO Mandello perde anche a Senago e ora il discorso salvezza si fa complicato.  Non riesce a trovare via d'uscita coach Festini alla malattia della sua squadra che gioca solo a sprazzi. <Abbiamo disputato un buon primo set - conferma il tecnico mandellese - ma non possiamo pensare di fare punti o addirittura vincere le partite con prestazioni così altalenanti>. Una prima frazione condotta dalle bluarancio grazie a un servizio ficcante e una buona gestione della correlazione muro e difesa. Poi però il cambio. Dal secondo parziale Mandello cala. <Merito anche dei nostri avversari che hanno iniziato a giocare in maniera differente con un gioco più veloce anche se poi era comunque prevedibile>. Così dopo un secondo set da mani nei capelli la squadra di Festini prova a resistere all'avversario che però non molla mai le redini dell'incontro. Altro boccone amaro per la Polisportiva. La risalita è possibile ma la mancanza di risultati e quindi di fiducia nei propri mezzi la barriera più difficile da superare. Potenzialità Mandello pare averle ma ormai le occasioni per risalire cominciano a scarseggiare. 

Nessun commento:

Posta un commento