mercoledì 6 febbraio 2013

Volley serie D: Cisano paga gli infortuni


SEGRATE 3
CISANO 2

SEGRATE: Boccadoro, Stabbeni, Roncoroni, Pietroni, Curci, Peveronico, Kecly, Carucci, Monella, Villa, Pugjaer, Agostinello (L). All.: Sirtori.
CISANO: Andreotti, Beretta, Del Gaudio, Fagioli, Favero, Losa, Maggi, Nicolini, ripamonti, Rota, Burini (L1), Oliverto (L2). All.: Tavola.
ARBITRO: Muci di Sondrio.
PARZIALI: 25-22 (22'); 23-25 (23'); 25-22 (28'); 22-25 (26'); 15-12 (18').
COMMENTO I troppi infortuni frenano il Cisano. <Avevamo in rosa solo due zone 4 e ci è costato caro - spiega il tecnico Roberto Tavola - Nei momenti di difficoltà avere un cambio avrebbe potuto permette alla squadra di risolvere situazioni di affanno>. Segrate così porta a casa due punti e una vittoria che gli permette di avvicinarsi ai cisanesi. <Se avessimo vinto avremmo potuto avvicinarci al nostro traguardo di inizio anno, che è la salvezza. Così invece siamo nella mischia>. Segrate ha approfittato della sua fisicità per mettere a segno molti punti a muro. <Un po' ingenui noi a centrarli>, scherza il tecnico. Rammarico anche per il tie break quando i bergamaschi si sono trovati in vantaggio per 5-8 al cambio di campo. Poi il sorpasso milanese, quello decisivo.  

Nessun commento:

Posta un commento