martedì 26 marzo 2013

Volley Prima: Nibionno manda in tilt l'Osgb con Lacquaniti e Zorz


NIBIONNO 3
OSGB PADERNESE 1

PALLAVOLO NIBIONNO: Buratti, Ciceri, Dell'Orto, Farina, Lacquaniti, Manzoni, Rigamonti,  Redaelli, Visentin, Zorz, Tombini, Gusmeroli (L). All.: Mandelli - Perego. 
OSGB PADERNESE:  Belinghieri, Brivio, Broglia, Francesca Colombo, Consonni, Crippa, Esposito, Galbiati, Lubrini, Perego, Selleri, Ripamonti (L1), F. Colombo (L2). All.: Ripamonti - Broglia. 

ARBITRO: Giacomo Polinelli e Barbara Manzoni.
PARZIALI: 23-25 (25'); 25-19 (21'); 25-11 (15'); 25-19 (21').

COMMENTO Nibionno schianta la Padernese che dal secondo set di fatto è in balia dell'avversario. Lacquaniti e Zorz sopra le righe di un Nibionno che dai 9 metri ha trovato la chiave per mettere a terra l'avversario. Anche nel primo set le biancoverdi sembrano condurre senza problemi fino al 22-16. Poi un black, come quello nel turno precedente a Olginate, che permette all'Osgb di piazzare un break di 1-9. Poi il secondo parziale con le locali che fino a metà frazione reggono, poi Nibionno mette il turbo e vola. Di fatto il match finisce perchè dai 9 metri la squadra di Mandelli e Perego è letale. Locali che dominano e Paderno in balia, 21-6. Quarta frazione ancora con le biancoverdi in controllo della situazione. La sconfitta del Lomagna riaccende qualche piccola speranza per la serie D, dopo il brutto ko nel turno precedente. Per rimanere in corsa bisognerà vincere nel prossimo turno, a Montevecchuia, e sperare in un risultato favorevole dal big match di Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento