lunedì 25 marzo 2013

Volley serie c femminile: Festini contenta, ma la classifica è ferma


MANDELLO 1
TRONY CREMA 3

CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Sacchi 10, Matresi 1, Valente 15, Rocek 6, Lafranconi, Fossati 10, Mascheri (L) Cincera, Contessa 7. N.e.: Tevere, Pelacchi, Gloria Gaddi. All.: Festini - Binda.
TRONY CREMA: Cattaneo, Rampioni, Mazorini, Gosreis, Stringhi, Tevernini, Fusari Imperatore, Michelletti, Guerini, Meoni, Moretti, Corti Velati (L1), Visagalli (L2). All.: Bergamaschi.

ARBITRO: Zacharie di Como.
PARZIALI: 15-25 (17'); 26-24 (27'); 15-25 (20'); 17-25 (27').

COMMENTO Un bel Mandello nulla può contro Crema. <Abbiamo perso con parziali netti - spiega il tecnico Lara Festini- ma è stata una bella gara con scambi lunghi>. Una brutta partenza nel primo set condanna le locali, 2-6. Crema gioca con sicurezza e non dà mai la possibilità alle ragazze di Festini e Binda di tornare sotto, 10-19. Il più emozionante e il set che gasa Mandello è il secondo. Un duello a armi pari con il Crema . Locali che annullano due set point con Cincera a dar man forte alla fase difensiva al posto di Fossati. Terza e quarta frazione con la squadra ospite che fin dai primi scambi parte meglio dell'avversario. Mandello prolunga gli scambi grazie alla difesa ma non ca concretizzare per un possibile riavvicinamento. <Una dimostrazione che con le squadre forti riusciamo a giocare bene. I problemi li abbiamo con quelle del nostro livello>.

Nessun commento:

Posta un commento