martedì 21 maggio 2013

volley prima: la festa casalinga della promozione Picco

PICCO 3
MONTEVECCHIA 0

PICCO: Bolis, Castelnuovo, Colombo, Cortesi, De Capitani, Lancini, Lavelli, Cecilia Morato, Ester Morato, Panzeri, Trobbioni, Passador (L2), Orietti (L1). All.: Negri - Pellecchia
MONTEVECCHIA: Marando, Amati, Colombo, Villa, Amoriello, Brusadelli, Stucchi, Caldirola, Ghiselli, Perico, Brivio, Casiraghi (L1), Renon (L2). All.: Rebecca.
ARBITRI: Luca Rovagnati e Giacomo Polinelli.
PARZIALI: 25-14 (16'); 25-19 (24'); 25-20 (26').
 COMMENTO La Picco festeggia al meglio la promozione in serie D davanti ai suoi tifosi. Un incontro che si è rivelato più facile del previsto. <Siamo entrati in campo decisi - spiega il tecnico Massimo Negri - e abbiamo giocato bene riuscnedo a ricevere bene e a sfruttare il nostro fondamentale più forte che è l'attacco. Bene anche a muro dove abbiamo costretto l'avversario a sbagliare o a giocare palle che abbiamo difeso in maniera agevole>. Una festa per tutti anche per capitan Colombo presente alla partita nonostante la febbre. Per lei anche l'ingresso a pochi punti dal termine per poter assaporare il successo. Una vittoria che tutte le ragazze nella rosa di Negri e Pellecchia hanno assaporato, scendendo sul terreno di gioco. Bene nelle locali, Castelnuovo.

Nessun commento:

Posta un commento