SANT'EGIDIO 2
MISSAGLIA 3
SANT'EGIDIO: Adje, Bonaiti, Buccetti, Caprianali, Cesana, Galigani, Panzeri, Pellizari, Spreafico, Valsecchi, Villa, Amoriello (L1), Corti (L2). All.: Casali- Milani.
MISSAGLIA: Mapelli, Brivio, Cazzaniga, Viganò, Consonni, Villa, Giagnorio, Colombo, Panzeri, Casati (L). All.: Mariani.
ARBITRI: Stefano Lanfranchi e Daniele Bortolotto
PARZIALI: 17-25 (20'); 25-18 (22'); 21-25 (25'); 25-14 (21'); 9-15 (15').
COMMENTO Missaglia perde i primi set e anche il primo punto lasciando la vetta, ora occupata da solo dall'Oggiono. Come il Lomagna Missaglia rischia sul campo del Sanr'Egidio che nel tei break non riesce a mantenere il ritmo di gioco del quarto. La squadra di Casali e Milani infatti, come per tutto l'incontro è altalenante e nella frazione decisiva dal 3 pari si ritrova in un attimo a dover recuperare 5 punti di margine. Missaglia è cinico e non perdona. Ospiti che grazie al servizio sono riusciti a mettere in crisi la seconda linea dell'avversario che non è stato in grado di sfruttare i suoi centri.
Lecchesi che portono male forse troppo tese. Casali è costretto a chiamare tiem out già sull'1-5. La situazione però non migliora, 5-13. Locali che poi nel secondo set riescono a avere l'allungo decisivo nelle ultime fasi quando dal 17-16 volano sul 22-18. La terza frazione è la più combattuta ma nel finale Missaglia non sbaglia e da quota 21 vola. Nella quarta frazione è il Sant'Egidio a comandare e dal 16-12 vola nonostante cambi e tempi chiesti da Mariani. Poi il quinto set con missaglia che piazza il break deciso. Nelle ospiti da segnalare la palleggiatrice Brivio precisa e brava nell'imbeccare le proprie attaccanti.
martedì 19 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento