giovedì 9 gennaio 2014

Volley Prima: Oggiono insidia Monte Volley, Lomagna prova la fuga; Padernese e Bellano per uscire dalla zona calda, Ballabio medita riscossa

Domani riprenderà il torneo di Prima Divisione. L'Oggiono proverà e restare in scia del Lomagna. La squadra di Gerosa e Ripamonti è attesa sul campo del Monte Volley, discontinuo ma pericoloso. La capolista affronterà un Calco che non dovrebbe impensierirla ora che Pirovano e Bonfanti hanno la rosa al completo e rodato. Missaglia cercherà di conservare il terzo posto con Volley Team e Sant'Egidio che premono. Le leonesse saranno di scena sul campo del Mandello, assetato di punti salvezza e gasato dall'ultimo successo a Ballabio. Sant'Egidio non dovrebbe avere problemi contro il Bulciago mentre il Volley Team potrebbe avere qualche problema nello sfida contro la Picco: un match dai contenuti agonistici alti vista la rivalità sportiva che negli ultimi anni si è creata fra le due società, complici le molte finali provinciali giocate da entrambe. La Padernese ospita l'Olginate alla ricerca di punti importanti per allontanarsi dalla zona calda così come il Bellano che riceve la visita di un Ballabio ferito dall'ultima sconfitta che lo sta trascinando nelle posizioni pericolose.
Le partite in programma: Sant'Egidio - Bulciago; Lomagna - Virtus Calco; Padernese - Olginate; Monte Volley - Oggiono; Volley Team Brianza - Picco Lecco; Bellano - Ballabio; Mandello - Missaglia. 
Classifica: Lomagna punti 29, Oggiono 27, Missaglia 24, Volley Team Brianza, Sant'Egidio 21, Calco 19, Picco 13, Monte Volley 13, Bellano 11, Padernese 10, Ballabio 8, Pol. Mandello 7, Gierre Olginate 3, Bulciago 2.

Nessun commento:

Posta un commento