martedì 16 novembre 2010

Volley serie C: le pagelle di Olginate - Farmabios

Vimercati 6: parte dall'inizio in un match dal pronostico assai scontato. Le sue compagne non le facilitano il gioco ricevendo male. Onesta.
Bonacina 6: è più marcata delle altre e fatica; qualche buon muro ma in battuta deve incidere di più. Si può fare di più.
Graziano 5,5: un match in sordina rispetto agli ultimi in cui era apparsa in progresso. Bloccata.
Locatelli 5: deve essere il faro della Gierre ma non punge in attacco e in ricezione è presa di mira e subisce. Da ritrovare.
Palazzi 5,5: Stesso discorso che vale per Locatelli solo che lei è preda della forte difesa avversaria e sbaglia meno ma non si perde d'animo. Grintosa.
Radaelli 6,5: la giovane pur con alti e bassi, lanciata nella mischia come titolare non demerita anzi.. Tira in attacco senza pensare. Incosciente ma efficace.
Alberti 5,5: meglio delle ultime apparizioni anche se deve fare di più, è il libero! In progresso.
Gilardi 5: entra ma ancora non è a posto fisicamente e subisce. Desaparecidos.
Milesi 6: entra al posto di Graziano e qualche punto lo mette a segno. Presente.
Colombo 6: entra al posto di Vimercati ma non è serata facile per le palleggiatrici olginatesi, per via della ricezione delle compagne, anche se ci prova. Imprigionata.
Pirovano 6,5: entra e mette a segno 3 punti in attacco. Positiva.
Locatelli 5,5: prova qualche cambio ma contro il Farmabios serviva l'impresa. Forse pecca nel non dare più fiducia a Pirovano vista la serataccia di Locatelli.

Nessun commento:

Posta un commento