sabato 4 dicembre 2010

Volley serie C: Cinzia Colombo ex Paderno stasera non giocherà contro la sua società

Cinzia Colombo con la maglia del Brembate
Da quando aveva 13 anni e fino all'anno scorso Cinzia Colombo (classe 88), Padernese doc perchè abita a Paderno a qualche centinaia di metri dal palazzetto, ha giocato con la maglia della sua città. Quest'anno la scelta di cambiare società. <Volevo testarmi in un altro ambiente, con altre giocatrici per valutare il mio livello: per ora sta andando bene. Sono molto contenta della mia scelta, adoro Brembate. Siamo in testa al campionato e abbiamo passato la prima fase della Coppa Lombardia - dice con entusiasmo l'ex numero 11 biancoblu - Certo quest'anno la strada è più lunga. Fino all'anno scorso andavo, in estate, anche con dei semplici pattini a rotelle in palestra. Quest'anno in macchina metto un bel cd e via>. Paderno, ricordi inevitabili. <A Paderno sono cresciuta. Ho vinto campionati giovanili e ho conquistato la serie C. Belle esperienze>. Ti manca Paderno? <Non ho perso i contatti con le persone della Padernese perchè fuori dal campo comunque ci si vede>. Stasera Cinzia non giocherà. <Peccato ci tenevo a giocare ma non sarò in campo a Paderno. Purtroppo sono ancora convalescente dopo una brutta polmonite, peccato. A me piace giocare a prescindere dall'avversario>. Certo che Paderno è una partita speciale perchè la società biancoblu ha rappresentato una seconda casa per il piccolo schiacciatore numero 11 ora del Brembate.

Nessun commento:

Posta un commento