PAGNANO 3
TECNOCASA 0
PAGNANO: Albani, Badelli, Bonalume, Dozio, Ferro, Malchiodi, Mandelli, Panzeri, Vergani, Viganò, Cazzaniga (L). All.: Colombo - Donadel.
TECNOCASA: Ambiveri, Bonanomi, Favazza, Fornari, Magni , Mangill, Manzoni, Sala, Tona, Villa, Angeloni (L). All Fumagalli - Sersale.
ARBITRO: Claudio Conti e Matteo Formenti
PARZIALI: 25-17 (22'); 25-14 (18'); 25-14 (15').
COMMENTO: Pagnano si vendica della sconfitta all'andata patita al tie break e di fatto esclude l'Olgiate dalla corsa alla serie D. La squadra locale si presenta senza i due liberi Piantanida e Corno, bloccate da impegni personali e dal virus dell'influenza, e coach Colombo decide di affidare la regia della difesa a Cazzaniga. Il lato ex Missaglia si disimpegnerà con buoni risultati.
Il primo allungo del Pagnano avviene sul turno al servizio di Malchiodi, 11-8, ma è Ferro a fare la differenza. Fumagalli prova a chiamare time out ma il centrale numero 8 locale non smette di mettere in crisi l'avversario. Nella seconda frazione la capolista riesce a avere vita più facile con la Tecnocasa che sbaglia di più in attacco e al servzio. Sul 2-0 ci si attende la reazione d'orgoglio delle ospiti che però non arriva. Infatti dopo pochi scambi il punteggio non è in discussione. Con Bonalume al servizio il Pagnano vola 11-1. Olgiate non riesce a reagire. Olgiate aspetta solo il fischio finale per chiudere una serata negativa mentre il Pagnano si gode gli ultimi scambi in attesa del trionfo e della vendetta sportiva consumata. Prossimo turno atteso con curiosità per il Pagnano che sarà con un orecchio al campo di Barzago dove giovedì si incontreranno Barzavolley e Mandello. Per chi faranno il tifo le ragazze di Colombo e Donadel?
lunedì 28 febbraio 2011
Volley prima divisione: Pagnano si vendica, Vergani la migliore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento