AURORA VOLLEY 0
COLOMBO IMPIANTI PAVIA 3
AURORA VOLLEY: Ambiveri 10, Balatti 2, Buccetti 6, Cariboni, Demontis, Manganini 3, Mangili 4, Piccinini 1, Spada 1, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli - Sersale.
PAVIA: Cermenati, Tavolieri, Santagostino, Bondini, Mantovani, Chinaglia, Giordano, V. Chiodi, Tacconi, S. Chiodi, Cannadoro, Lazzari (L). All.: Mantovani - Lunghi.
ARBITRO: Gaddoni di Milano
PARZIALI: 20-25 (23'); 17-25 (22'); 16-25 (20').
COMMENTO Match giocato a Barzago causa dell'indisponibilità del palazzetto di Calco. <Abbiamo dovuto spostarci a Barzago perchè nel palazzetto di Calco c'erano delle infiltrazioni - spiega il secondo allenatore locale Igor Sersale - A Calco hanno fatto di tutto ma è un problema che risolveranno al più presto e che è causato sembra ci hanno detto, dai piccioni. Si sono prodigati fino all'ultimo ma siamo stati costretti a ospitarci dal Barzavolley a cui va un grosso ringraziamento>. Così il via è potuto arrivare alle 21 come da calendario. Olgiate che ha pagato la fisicità ospite e l'attacco pesante. <Davvero una bella squadra Pavia che ha preso le misure dopo pochi scambi e che è stata in grado di sbagliare poco se non quando siamo riusciti, in rarissime occasioni a allungare lo scambio. Noi non siamo stati in grado di aggredirli>.
Nessun commento:
Posta un commento