Tettamanti 6: la ricezione non l'aiuta ma qualche volta prova a giocare al centro ma nessuna delle zone 3 lecchesi vince il contrasto con le avversarie. In avvio è imprecisa. Maratoneta.
Panzeri 6,5: avvio nullo ma poi dal secondo set riesce a dare una mano a Perego nel mettere in crisi il muro e la difesa avversaria. Dovrebbe giocare un set prepartita?
Perego 6.5: ritorna a essere top scorer delle lecchesi, quando lei si accende la Picco recupera gli svantaggi. Essenziale.
Galizioli 5: non riesce a incidere nel gioco lecchese. Appare sempre in difficoltà e posizionata male sulla palla, anche in attacco. Fuori equilibrio.
Ferrario 6,5: bene in batttuta e a muro ma fatica al centro soprattutto con il primo tempo. A sprazzi.
Conti 5,5: viene sostituita dopo un avvio promettente, suo il primo punto con un muro. Con la ricezione in panne poco utilizzata. Estraniata.
Arnaboldi 6: sempre bene in difesa ma la ricezione???Sofferenza perenne.
Isella 5,5: entra ma non incide molto. Chiamata in causa con qualche fast riesce a dare sviluppo su tutta la rete al gioco biancorosso.
Galimberti 6.5: entra e gioca con volontà recuperando qualche pallone in difesa. Aggiunge qualche buon attacco. Volitiva.
Borgnolo 6: prova qualche cambio. Buono l'ingresso di Galimberti, meno quello di Isella.
martedì 8 marzo 2011
Volley serie B2: Picco - Villata, Galimberti ingresso positivo, Panzeri carbura pian piano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento