Si giocherà interamente stasera la diciottesima giornata della Prima Divisione. Match interessante si gioca a Mandello dove l'Acli capolista affronta l'Olgiate. La squadra della Tecnocasa è in crisi di risultati nelle ultime settimane dove ha racoclto poco e ha perso il treno che lotta per la promozione. La squadra di Fumagalli riuscirà a ritrovare il giusto ritmo di gara? La formazione di Silvia Missaglia invece vuole i tre punti per restare in vetta con il Barzavolley. Altro match sulla carta dal risultato in bilico è quello che si gioca a Bellano. Le locali ospiteranno il Pagnano, secondo a un punto dal duo di testa. La squadra di Colombo e Donadel nelle ultime settimane è apparsa in crisi perdendo a Bulciago e vincendo in casa con l'Olginate solo al tie break e dopo essere stata sotto 2-0. Se vuole continuare a lottare per la serie D il Pagnano deve centrare i tre punti. Bellano invece vuole continuare il suo buon momento di forma (5 vittorie negli ultimi 6 incontri) e magari puntare al quinto posto dell'Olgiate. La capolista Barzavolley va a Paderno, il Burago ospita il Merate, l'Olginate il Bulciago e il Montevecchia il Casatesport.
Classifica: Acli Mandello, Barzavolley punti 42, Pagnano 41, Montevecchia 36, Aurora, 33, Polisportiva Bellano 27, Elettrica Olginate 25, Burago 20, Bulciago 18, Merate 12, Casatesport 6, Padernese 4.
venerdì 25 marzo 2011
Volley prima divisione: stasera big match a Mandello, l'Aurora si risveglia? Pagnano a Bellano per restare in corsa per la D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento