giovedì 14 luglio 2011

Volley serie A: il V-day maschile si giocherà a Assago

Si svolgerà a Assago, il 22 aprile, il V-Day 2012, partita unica per l'assegnazione dello Scudetto. La decisione è stata presa ieri nella riunione tenutasi per la presentazione dei calendari 2011-2011. La final four di Coppa Italia si svolgerà a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento