Bonaiti incita le compagne |
ALGO 3
GIERRE 1
RETE ALGO: Bettale, Sista, Pulatchova, Pomazzi, Corti, Anghileri, Gambino (L1), Pittura (L2), Gatti, Leggi, Canavesi, Martinelli, Miotto. All.: Brugnone.
OLGINATE: Bonaiti 5, Pozzi 13, Franke 7, Isella 9, Galizioli 14, Palazzi 12, Merlino (L), Radaelli, Vimercati, tentorio, N.e.: Monzani. All.: Arco - Gritti.
ARBITRO: Fusari di Monza e Brianza.
PARZIALI: 25-18 (17'); 25-23 (26'); 24-26 (23'); 25-17 (20').
COMMENTO La Gierre dovrà trovare nei prossimi match i punti per la matematica salvezza in serie C. <Abbiamo giocato un buon incontro contro l'Algo - spiega il presidente Samuele Biffi - ma anche loro erano fortemente motivati>. Le milanesi infatti inseguono i play off e ora sono terzi a solo due punti dalle capoclassifica Cormano e Valpala. Anche nei set persi nettamente la squadra di Arco e Gritti ha lottato a armi pari. Nella prima frazione di gara le biancoblu reggono fino al 18-17 poi le milanesi piazzano un bel parziale. Seconda frazione con le lecchesi che sembrano alzare bandiera bianca, 14-11 e poi 21-16. La Gierre però prova a reagire a arriva fino al meno 1 del 24-23. Le ospiti hanno anche due contrattacchi per pareggiare ma non riescono a concretizzare l'occasione, Algo si porta sul 2-0. Nella terza frazione la squadra di Arco e Gritti parte sotto ma poi prende in mano la frazione, 11-13 e poi 14-17. Ai vantaggi poi le lecchesi hanno la meglio. Quarto set con la Gierre che subisce, 14-10 e poi 19-12 ma che poi trova energie insperate per risalire fino 20-16. Poi però ancora un blocco con le milanesi che centrano i tre punti. Nel prossimo turno casalingo la Gierre cercherà i punti salvezza dovendo giocare contro una delle due capolista il Cormano. Le milanesi dovranno giocare al massimo per respingere l'assalto alla loro posizione portato proprio dall'Algo. Appuntamento al palazzeto di via Campagnola a partire dalle ore 21. Gierre che cercherà, in caso di impresa riuscita, di non giocarsi tutto nell'ultima giornata sul campo del Voghera, una diretta concorrente alla salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento