VALMADRERA - BRIANZA BLU 0-3 (28-30; 29-31; 25-27)
Bel match equilibrato risolto solo nelle ultime fase. Alle locali è mancata un po' malizia per chiudere a proprio favore le frazioni. Una partita intensa e ricca di emozioni in cui si sono esaltate le due difese. Grazie alla vittoria e alla concomitante sconfitta di Abbadia contro la Virtus/Grenta la squadra di Colombo compie un passo importate verso la prmozione in Seconda Divisione. In settimana big match contro il Sant'Egidio.
BELLANO - CASATESPORT 0-3
Al termine di un match equilibrato il Casatesport viola il campo del Bellano. Un inicontro deciso dal servizio delle ospiti capace di mettere in crisi l'avversario. Bellano che nelle situazioni di difficoltà non è riuscito a costruire gioco per i suoi attaccanti. Set che sdono stait utti risolti con un piccolo scarot fra le due formazioni.
SANT'EGIDIO - POLISPORTIVA 2001 3-1 (25-17; 25-13; 20-25; 25-11)
Sant'Egidio approfitta del passo falso dell'Abbadia e vincendo con la Polisportiva 2001 vola al secondo posto. Un match amarcord per il coach locali Casali che qualche anno fa ha allenato le avversarie di mercoledì sera e che le locali hanno vinto grazie alal buona prova fornita dai centrali. Per le ospiti un buon terzo set in cui sono riuscite a ricevere in maniera precisa e hanno sfruttato il gioco degli esterni.
ROVINATA - AURORA SF 1-3 (13-25; 27-25; 19-25; 19-25)
L'Aurora San Francesco viola il campo della Rovinata e tiene il passo della scatenata Virtus/Grenta che sorprende l'Abbadia. Un primo set condotto fin dalle prime battute dall'Aurora grazie alla prestazione della palleggiatrice Criscuolo che gestisce al meglio il gioco. Nella seconda frazione la Rovinata rialza la testa e nel finale piazza il break decisivo. Dalla terza frazione la squadra ospite torna a condurre trascinata dalla prova in attacco di una concreta e scatenata Da Broi.
VIRTUS/GRENTA - ABBADIA 3-1 (25-17; 25-18; 19-25; 25-23)
Risultato a sorpresa della Virtus/Grenta che batte l'Abbadia complicandone il cammino promozione. La squadra locale gioca due set con grinta e determinazione mettendo in crisi il forte avversario. Due frazione in cui le locali giocano in maniera incisiva in attacco e in battuta con la sqadra di Secomandi che soffre. Nella terza frazione la Virtus/Grenta allenta la presa e le avversarie risalgono. Locali che però tornano in campo nel quarto set con nuovo vigore e piene di energia e portano a casa tre punti.
Nessun commento:
Posta un commento