martedì 23 ottobre 2012

Volley: Aurora discontinua, Caseificio ne approfitta.

AURORA 1
CASEIFICO 3

AURORA OLGIATE: Balatti, Buccetti, Cariboni, Demontis, Franco, Magni, Mandelli, Mangili, Manganini, Piccinini, Spada, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli- Sersale.
CASEIFICIO: B. Alessio, G. Alessio, Bassi, Dall'asen, Facchinetti, Ghezzi, Ghitti, Manenti, Nicoli, Savoldi, Signorelli, Amaglio. All.: Riboldi.

PARZIALI: 16-25 (18'); 17-25 (22'); 25-23 (24'); 19-25 (24')
ARBITRO: Gatto di Milano.

COMMENTO Aurora rimane ancora a bocca asciutta. Niente da fare per la formazione di Fumagalli e Sersale contro il Caseificio. Nella prima frazione le locali reggono bene fino a metà poi la maggior esperienza bergamasca fa la differenza. Olgiate subisce il servizio avversario e in difesa non riesce a limitare gli attacchi avversari. Anche nel secondo parziale l'Aurora subisce il gioco avversario, patendo in ogni fondamentale. Un set in affanno e in ricorsa. Nel terzo la riscossa olgiatese. Il reparto arretrato riesce a garantire una ricezione migliore mentre il Caseificio ha una pausa. Il finale è a braccetto, Aurora però è più determinata. Nella quarta frazione però le locali sono troppo discontinue.



Nessun commento:

Posta un commento