PICCO 3
BRIANZA BLU: Elisabetta Marelli, Giudici, Frazzei, Corbetta, Consonni, Fusi, Tavola, Alice Marelli, Besana, Civillini, Mapelli, Mapelli (L2), Saccomano (L1). All.: Colombo - Scaccabarozzi.
PICCO LECCO: Bonaiti, Castelnuovo, Colombo, Ester Morato, Cecilia Morato, Bolis, Lavelli, Lancini, Panzeri, Trobbioni, Orietti (L2), Passador (L1). All:: Negri.
ARBITRO: Massimo Frigerio e Valerio Rusconi.
PARZIALI: 6-25 (16'); 15-25 (18'); 25-19 (20'); 19-25 (21').
COMMENTO La Picco si mostra superiore rispetto al Brianza Blu che prova a lottare, vincendo il terzo, ma nel quarto tiene ritmo avversario fino a metà per poi cedere.Trascinata dalla prova della schiacciatrice Ester Morato la formazione di Negri, che ha ereditato anche qualche elemento dalla formazione under 18 biancorossa della passata stagione, ha il pallino del gioco in mano nelle prime prime due frazioni. Un approccio migliore e più aggressivo da parte delle lecchesi lascia di stucco le avversarie. Poi la formazione di Colombo riesce a trovare le energie per rientrare in partita grazie alla vittoria nel terzo parziale. Nel quarto poi però le biancorosse accelerano nel finale e centrano tre punti. Notizie positive in casa del Brianza Blu arrivano da Mapelli e Alice Marelli rientrate in campo dopo un lungo periodo di inattività dovuto a infortuni.
Nessun commento:
Posta un commento