lunedì 22 ottobre 2012

Volley Prima: Olginate rimontato ma vincente; esordio delle giovani Ferrario e Bolis


OLGINATE 3
BULCIAGO 2

OLGINATE: Adamoli, Bolis, Di Bella, Ferrario, Fioretta, Poletti, Sala, Scola, Spreafico, Valsecchi, Vizzini, Riva (L), Bilora (L). All.: Fontana - Solinas.
BULCIAGO: Brambilla, Bitonto, Fazi, Malvaso, Riva, Rocca, Salata, San Vito, Stefanoni, Valsecchi, Comini (L), Ripamonti (L). All.: Salvioni.

PARZIALI: 27-25 (20'); 25-20 (24'); 18-25 (22'); 15-25 (20'); 15-6 (12').
ARBITRI: Barbara Manzoni e Alessandro Formenti.

COMMENTO: Combatte Olginate e alla fine vince per 3-2 dopo essere stato rimontato da 2-0. Primo set equilibrato che si risolve solo nel finale. Nel secondo invece è la squadra di Fontana e Solinas a prendere decisamente in mano la situazione grazie a una buona difesa e a un attacco efficace. Nella terza frazione Bulciago sembra dominare, 8-16. Olginate si rifà sotto, 18-19, ma poi cede. Quarta frazione dominata dalla formazione di Salvioni. Poi il tie break in cui le ospiti sembrano ancora avere in pugno il match, 3-6. Ma con Poletti al servizio le olginatesi lasciano le avversarie al palo. Esordio in Prima Divisione per le classi '97 Ferrario e Bolis. Bene Valsecchi fra le ospiti e Di Bella fra le locali.

Nessun commento:

Posta un commento