BRIANZA BLU 2
MONTEVECCHIA 3
BRIANZA BLU: Elisabetta Marelli, Giudici, Trazzei, Maggi, Corbetta, Consonni, Fusi, Tavola, Alice Marelli, Besana, Civillini, Saccomano (L1), Mapelli (L2). All.: Colombo - Scaccabarozzi.
MONTEVECCHIA: Marando, Amati, Ghidelli, Brusadelli, Stucchi, Caldirola, Dosso, Perico, Viganò, Brivio, Villa, Casiraghi (L1), Renon (L2). All.: Rebecca.
ARBITRI: Nicola De Francesco e Ernesto Corti.
PARZIALI: 25-23 (27'); 18-25 (23'); 25-23 (26'); 19-25 (27'); 5-15 (13').
COMMENTO Montevecchia approfitta di qualche affanno del Brianza Blu in ricezione per portare a casa la vittoria. Primo set equilibrato fino al 17. Poi allungo locale, 22-17, subito ricucito dal Montevechia, 23 pari. Decisivo il muro locale. Brianza cinico con due attacchi. Secondo set in parità fino a quota 15. Poi affanno della squadra di Colombo in ricezione. Terzo parziale con le ospiti che partono bene, 0-5. Le avversarie recuperano e hanno la meglio. Quarto set con Montevecchia che mette in crisi l'avversario con Caldirola dai 9 metri, con Colombo espulso. Tie break con un Brianza troppo stanco e un Montevecchia, con Rebecca che nel corso della gara ha fatto molti cambi, più pimpante.
Nessun commento:
Posta un commento