martedì 30 ottobre 2012

Volley serie D femminile: Barzavolley si fa male da solo


SONDRIO 3
BARZAVOLLEY 2

NUOVA SONDRIO SPORTIVA: Arreghi, Bassola, Bombardieri, Bonomi, Colombera, De Leonardis, Ferri, Ferro, Marveggio, Mazzaretto, Pini, Moreschi (L1), Rossati (L2). All.: Scarinzi.
CIRESA BARZAVOLLEY: Bardelli, Riva, Bruseghini, Pozzi, Comi, Andreotti, Fumagalli, Chiappa, Cazzaniga, Bianchessi, Mussi, Brusa (L). All.: Valsecchi.
ARBITRO: 25-23 (28'); 17-25 (22'); 25-17 (25'); 11-25 (16'); 15-10 (14'). 
PARZIALI: Muci di Sondrio.

COMMENTO  Mal di trasferta o incapacità di iniziare il match con il giusto piglio? Con questo dubbio il Barzavolley cede sul campo di un non trascendentale Sondrio. <Fatichiamo a giocare fin dai primi punti, dobbiamo scaldarci come un diesel - spiega scherzando il dirigente Luigi Rigamonti - Comunque abbiamo lasciato sul campo due punti, nonostante un arbitraggio troppo permissivo>. Primo set in cui la squadra di Valsecchi deve recitare il mea culpa: 16 errori sono troppi per sperare di poter vincere. Meglio nella seconda frazione quando la squadra ospite riesce a limitare i regali all'avversario e con un margine per tutto il set di 4-5 punti impatta. Poi una terza frazione giocata senza foga: 8-0 dopo pochi punti e poi 16-5 è un margine irrecuperabile nonostante Sondrio qualche pecca la commetta. Quarto set a parti inverti con la formazione di Scarinzi che è in bambola. Infine il tie break dove le brianzole girano campo in vantaggio di 8-6, ma poi sul 9 pari non riescono più a difendere nessun pallone del Sondrio. Un paio di palle che suscitano le proteste del Ciresa poi complicano la vita ma è un ko che brucia.

Nessun commento:

Posta un commento