BELLANO 3
OGGIONO: Moja, Angelica Riva, Roberta Angelica, Fumagalli, Rozzoni, Conti, Trambaiolo, Colombo, Brusadelli, Pelizzari, Corbetta (L). All.: Gerosa-Ripamonti.
BELLANO: Milani, Milesi, Scaccabarozzi, Pandiani, Torri, Gaddi, Casati, Rusconi, Buzzella, Bianchi, Pirovano, Faggi (L). All.: Oliviero.
ARBITRI: Giovanni Gaiati e Daniele Bortolotto.
PARZIALI: 21-25 (26'); 24-26 (20'); 25-20 (25'); 18-25 (25').
COMMENTO Oggiono soffre il ritmo più veloce del Bellano e deve cedere. Primo set con avvio della squadra ospite che grazie ai centri sembra avere in pugno il set. Poi l'Oggiono a metà però riacciuffa l'avversario che però con un turno di servizio aggressivo acquisisce il margine decisivo. Seconda frazione piena di rimpianti per la squadra di Gerosa e Ripamonti. In vantaggio per 23-19 le locali vanno nel pallone: Bellano al fotofinisch sprinta meglio. Terzo parziale dominato dalle locali mentre nel quarto è ancora dai 9 metri che le ragazze di Oliviero fanno la differenza. Un break di 4-0 per le ospiti le lancia verso il successo. Una buona prova di squadra da entrambe le parti in cui sono emerse alcune individualità sono a tratti.
Nessun commento:
Posta un commento