lunedì 22 ottobre 2012

Volley Prima: Montevecchia schiaccia Colico


MONTEVECCHIA 3
COLICO 0

MONTEVECCHIA: Stucchi, Marando, Brivio, Dosso, Amati, Brusadelli, Villa, Perico, Caldirola, Amoriello, Viganò, Casiraghi (L1), Renon (L2). All.: Rebecca - Brini.
VOLLEY COLICO: V. Buzzella, N. Buzzella, Vannini, Colombo, Girardi, Malinconico, Moiana, Pedroni, Riva, Sorini, De Marzi (L). All.: Bettiga- Masanti
ARBITRI: Paolo Barozzi e Michele Saporito.
PARZIALI: 25-19 (20'); 25-9 (20'); 25-17 (22').

COMMENTO: Montevecchia parte con il piede giusto. La squadra di Rebecca fatica in avvio del primo set dove sbaglia troppo dai 9 metri. Poi grazie a una buona fase di ricostruzione le locali prendono il largo. Seconda frazione con il Montevecchia che domina: Colico è in difficoltà in ricezione e Amati e Brusadelli dal centro sono inarrestabili. Terza frazione con un black out iniziale per le biancorosse di Rebecca, le ospiti pungono in attacco. Poi grazie ai servizi di Marando il Montevecchia torna a ridosso dell'avversario. Renon e Amoriello in difesa raccolgono ogni pallone che viene poi trasformato in punto.  Bene Perico, classe '95 proveniente da Paderno, fra le locali, top scorer del match.

Nessun commento:

Posta un commento