lunedì 29 ottobre 2012

Volley serie D femminile: brutto Galbiate


CHIAVENNA 3
GALBIATE 0

HOPPLA ' CHIAVENNA: Cavatorta, Citrini, Del Curto, Del Giorgio, Geroninmi, Gianera, Gugliemana, Malavelli, Pasini, Perotti, Vecchi, Cerfogna (L). All.:Scarinzi.
GALBIATE: Bolis 11, Colombo 2, Marconi 9, Rota 7, Flamini 2, Rusconi 4, Paleari (L), Monti 7, Righetti, Crippa. N.e.: Sacchi, Brivio, Panzeri (L2). All.: Suerra.

ARBITRO: San Filippo di Sondrio e di Oberti di Como.
PARZIALI: 25-21 (19'); 25-17 (19)'; 25-21 (26').

COMMENTO Brutto Galbiate. Chiavenna ne approfitta e ottiene tre punti, Galbiate dopo la prova energica nel turno precedente si ridimensiona. <Abbiamo fatto e disfatto tutto - dice deluso il dirigente Giorgio Cassamagnaghi, mettendo insieme una valanga di errori. Chiavenna ha fatto la sua partita e il divario è stato molto più netto di quanto recitino i parziali>. Un Galbiate travestito da Penelope insomma. In avvio la squadra di Suerra tiene il passo avversario, 6-5. Poi i primi errori. Chiavenna vola via trascinato dalla prova delle bande Pasini e Marabelli. Nonostante tutto le biancoverdi sono in partita, 18-15. Ancora errori, Chiavenna diventa imprendibile. Secondo set che Galbiate regge fino al 6-7 con Bolis che riesce a mettere palla a terra. Dal 12 pari Galbiate non riesce a segno nessun attacco e Chiavenna invece è cinico. Terzo set con Monti per Flamini ma ricezione ancora ballerina. Il nuovo opposto in attacco fa la voce grossa. Poi però dal 14 pari altro giro a vuoto galbiatese: è la fine.

Nessun commento:

Posta un commento