lunedì 29 ottobre 2012

Volley serie d maschile: Malgrate in testa trascinato da Grassi e Spreafico

Andrea Spreafico e Michele Grassi

MALGRATE 3
CHIAVENNA 1

MALGRATE: Pirovano, Negri, Curioni, Sanelli, Grassi, Giovari, Mascaro (L), Dell'Era, Loda, Spreafico, Sellitto, Castagna. All.: Arco.
PRO VITA CHIAVENNA: Mariana, Giussani, Patanè, Succhetti, Gradinati, Sala, Del Bondio (L), Rovera, Ravelli, Tarelli, Marzullo, Maraffi. All.: Marzullo.

ARBITRO: Zacharie di Como.
PARZIALI: 25-22 (27'); 18-25 (20'); 25-17 (20'); 25-18 (20').

COMMENTO Malgrate in testa. La sconfitta del Missaglia al tie break in casa contro il San Rocco lancia la squadra di Arco in testa da sola alla classifica dopo tre giornate. Gialloverdi che hanno avuto la meglio sul Chiavenna grazie alle prove della banda Spreafico e dell'opposto Grassi. In avvio la squadra di Arco parte decisa e mette alle corde Chiavenna, 7-3 e 12-8. Poi la risalita degli ospiti che arrivano a impattare a quota 21. Malgrate però riparte grazie agli ingressi di Negri e Grassi, Nello starting six iniziale, ma sostituiti per qualche giro da Loda e Dell'Era. Seconda frazione con Chiavenna che invece comanda. A nulla valgono i cambi e i time out di Arco. Il colpo di grazia lo dà il servizio di Sala. Poi due set di fatto controllati: avvi non proprio felici ma poi c'è solo la squadra locale.

Nessun commento:

Posta un commento