martedì 6 novembre 2012

Volley serie d femminile: Barzavolley in casa ha più energia


BARZAVOLLEY 3
SEREGNO 0

BARZAVOLLEY: Bardelli, Riva 10, Pozzi 6, Comi 4, Andreotti 13, Fumagalli 18, Chiappa 2, Cazzaniga, Bianchessi 10, Mussi, Isella (L). N.e.: Bruseghini. All.: Valsecchi.
MAJESTIC SEREGNO: Carraretto, Borgnovo, Villa, Corbetta, Rivoldi, Lorandi, Fumagalli, Mauri, Donghi, Volpi, Daolio, Lanzini (L1), Colombo (L2). All.: Valtorta. 
ARBITRO: Favani di Morbegno.
PARZIALI: 25-21 (24'); 25-17 (24'); 25-17 (23').

COMMENTO Il Barzavolley, incisivo in battuta e motivato in difesa, incamera tre punti. <E' stata un serata molto positiva perchè abbiamo fatto ruotare le ragazze e tutte hanno dato un valido contributo quando sono state chiamate in causa>, spiega il dirigente Luigi Rigamonti. Valsecchi affida la regia difensiva all'esordiente Isella che lo ripaga con una prova senza macchia. Primo set deciso nelle prime fasi di gioco perchè le locali incamerano subito un piccolo margine che rimane tale per tutta la frazione. Secondo che parte con uno strappo Barzavolley, 5-0. Due time out del Seregno però non frenano le locali, 14-4 e set in cassaforte (esordio della palleggiatrice Mussi). Terzo set con il Ciresa che parte forte, 4-1 e poi 15-13. Poi un altro allungo della formazione di Valsecchi che di fatto mette la parola fine all'incontro, 23-15, sudando e conquistandosi ogni punto.

Nessun commento:

Posta un commento