lunedì 3 dicembre 2012

Volley: Malgrate primo stop, peccato; non bastano Mora e Mascaro super

MISSAGLIA 3
MALGRATE 2
 
MISSAGLIA: Magni, Pirovano, Scotti, Sambo, Fichera, Passoni, Seveso, Gaspari, Donadel, Facheris, Villa (L). All.: Cesana.
MALGRATE: Castagna, Negri, Mora, Sanelli, Loda, Giovari, Mascaro (L), Gilardi, Grassi, Sellitto, Loda, Dell'Era, Grassi, Curioni, Pirovano. All.: Arco.
ARBITRO: Saporito di Lecco.
PARZIALI: 25-21 (18'); 20-25 (27'); 17-25 (25'); 25-14 (18'); 16-14 (15').
COMMENTO Arriva nel derby il primo ko per il Malgrate. <Non abbiamo nulla da rimproverarci - confida il dirigente Andrea Spreafico - anche se la nostra strisci positiva si interrompe>. Non sono bastate nelle fila lecchesi le belle prove di Mora e Mascaro per violare il palazetto di via Beretta. Dopo un primo set condotto dai locali, con gli avversari partita solo grazie a Mora e Loda che in attacco e battua fanon la differenza Malgrate sale in cattedra e per due frazioni detta il ritmo dio gioco. Pochi errori e un servizo capace di mettere in crsi il reparto arretrato avversario. Qualche cambio nei leoni ma la situazione non cambia. S'infortuna Curioni nel corso del terzo parziale e non riuscirà più a rientrare in campo. Nel quarto set grazie a Rebecca a appannarsi è la ricezione. Nel tie break Missaglia cambia campo sull'8-5. Malgrate recupera, grazie al gioco al centro, e passa a condurre. A decidere il finale è un attacco out dei gialloverdi con Seveso che poi sul contrattacco successivo li punisce.

Nessun commento:

Posta un commento