lunedì 24 dicembre 2012

Volley serie C: Mandello ko anche a Almenno

LEMEN: Canavesi, Carissimi, Ghisleni, Guerini, Locatelli, Fara, Pordini, Pelticchi, Salerno (L), Rossato (L). All.: Stucchi.
MANDELLO: Valente 19, Sacchi 5, Maresi 3, Fossati 16, Rocek 8, Lafranconi 5, Cincera (L), Contessa 2, Pelacchi, Mascheri. N.e.: Tevere, Gaddi All.: Festini - Binda.
ARBITRI: Commito di Lecco
PARZIALI: 16-25 (16'); 25-18 (24'); 10-25 (22'); 25-18 (23'); 16-14 (20').

COMMENTO <Dovevamo portare a casa i tre punti - dice con rammarico il coach Lara Festini - Abbiamo giocato un buon primo e terzo>. Frazioni che il Mandello ha dominato. <Nei set vinti abbiamo gestito bene la battuta e abbiamo ricevuto bene commettendo pochi errori riuscendo a impostare il gioco>. Secondo e quarto in cui si è rivisto un Mandello ansioso. <Nei restanti set i nostri errori sono stati determinanti>. E poi di nuovo la sfortuna. Nel terzo set l'infortunio a una caviglia a Lafranconi, dentro al suo posto Contessa. A nulla è servito anche il cambio di ruolo di Valente, spostata in posto 4, nel corso del quinto set con Mascheri a prenderne il posto in zona 4. Un quinto set in cui la squadra lecchese è partita male ma al cambio di campo si era già rimessa in gioco, 8-7. Poi il finale. Valente viene murata, 14-12 e 2 match point bergamaschi che però Mandello annulla. Poi il finale amaro con Rocek che viene fermata. Rimane il rammarico, ora per risalire ci vorrà un cambio di rotta, difficile per un Mandello che appare in netta difficoltà. Basteranno le feste di fine anno?


Nessun commento:

Posta un commento