lunedì 3 dicembre 2012

Volley serie C: Trony non fa sconti al Mandello

TRONY 3
MANDELLO 0

TRONY: Cattaneo, Dosreies, Fusar, Imperatore, Guerini, Mazzuribi, Melino, Micheletti, Moretti, Ramponi, Tevernini, Springhi, Coti-Velati (L1), Visgalli (L2). All.: Bergamaschi.
MANDELLO: Pelacchi 3, Maresi 1, Fossati 1, Rocek 12, Lafranconi 1, Valente 7, Cincera (L), Gaddi 1, Tevere, Sacchi, Contessa, Mascheri 1. All.: Festini - Binda.
PARZIALI: 25-11 (17'); 25-13 (20'); 25-21 (24').
ARBITRO: Soranno di Pavia

COMMENTO Difficle che Mandello riuscisse a uscire dal suo periodo di crisi contro la prima della classe ma Festini si aspettava di più. <Non avevamo nulla da perdere avremmo potuto rischiare di più. Invece siamo scese in campo poco aggressive, poco convinte e abbiamo sbagliato troppo>. Fossati è stata sostituita in ogni set, da posto 2 Mandello non riesce a mettere per terra nessun pallone. In più la situazione infortuni continua a preoccupare. <Rocek è stata ferma tutta settimana e è stata costretta a scendere in campo perchè Sacchi ancora non ha recuperato dall'infortunio patito al dito>. La pausa del week end, dovuta all'8 dicembre è un colpo di fortuna per il team bluarancio. <Sabato per fortuna riposeremo e cercheremo di recuperare le atlete infortunate perchè subito dopo la pausa incontreremo formazioni più alla nostra portata>. Mandello dovrà fare punti per risalire e trovare morale. Intanto nel week end a Mandello ci sarà un torneo riservato a squadre di serie B1

Nessun commento:

Posta un commento