giovedì 6 dicembre 2012

Volley serie d femminile: Barzavolley punge e vince

MORBEGNO 0
BARZAVOLLEY 3

EMMETI MORBEGNO: Bongiolani, Boscacci, Curtoni, Erenzi, Gusmeroli, Pontiggia, Spelzini, Spini, Tabacchini, B. Trabucchi, Tramanzoli, C. Trabucchi (L). All.: Mazzocante.
BARZAVOLLEY: Bardelli, Riva 8, Velati 9, Comi 15, Andreotti 14, Fumagalli 13, Chiappa, Cazzaniga, Mussi 2, Brusa (L). N.e.: Bruseghini, Pozzi. All.: Valsecchi - Colombo.
ARBITRO: Muri di Sondrio.
PARZIALI: 17-25 (16'); 23-25 (24'); 20-25 (23').

COMMENTO Barzavolley prova a salire ottenendo tre punti sul campo del Morbegno. Un match sempre in mano alla formazione di Valsecchi e di Colombo capace di spingere in attacco e di mettere a segno 19,20 e 21 punti in ogni set. Morbegno ha provato a resistere ma solo parando non è riuscita a mettere in difficoltà l'avversario. Nel primo set le locali reggono fino al 10 poi il break di quelle di Valsecchi. Nella seconda frazione tanti punti fanno le ospiti tanti ne regalano ma alla fine hanno la meglio. Nel terzo set Emmeti tiene fino a quota 19 ma alla prima accellerazione avversario rimane spiazzata. al rientro in campo dopo il week end di riposo imposto dal calendario la squadra brianzola è attesa dal derby con il Galbiate.

Nessun commento:

Posta un commento