giovedì 6 dicembre 2012

Volley serie D maschile: Cisano vola in zona tranquilla

MILANO 0
CISANO 3

MILANO: Mazza, Pizzileo, Mesi, Taccone, Selmi, Calbretta, Pastori, Viscardi, Brunetti, Abramo, Natuzzi, Fasol (L). All.: Cardelli
EDILCOMING CISANO: Andreotti, Beretta 12, Corti 1, Del Gaudio 3, Fagioli, Favero 7, Losa 6, Maggi, Rota 10, Rusconi 8, Villa 1, Burini (L1), Oliveto (L2). All.: Tavola.
ARBITRO: Casaburo di Lodi.
PARZIALI: 14-25 (19'); 24-26 (28');  19-25 (22').

COMMENTO Cisano controlla un'altra formazione giovane del girone, il Milano. <Siamo partiti male in tutte le frazioni -  spiega il coach Roberto Tavola - ma in maniera agevole e velocemente abbiamo subito rintuzzato la fuga avversaria>. Così il 3-0 del primo set, il più tosto 7-1 del secondo e il 4-0 del terzo non hanno preoccupato il coach bergamasco. In un attimo e con una zampata i cisanesi hanno messo pressione all'avversario e raggiunto prima di quota 10. <Una volta recuperato il gap il match l'abbiamo gestito in maniera tranquilla riuscendo a gestire al meglio il match senza abbassare pericolosamente il nostro livello di gioco. Siamo rimasti concentrati. Bene anche lo schiacciatore Rota che dopo essere entrato in campo all'inizio del secondo set ha mostrato lo spirito giusto risultando decisivo per il risultato finale>. Tre punti importanti che permettono ai bergamaschi di allontanarsi dalla zona calda del girone.


Nessun commento:

Posta un commento