venerdì 28 dicembre 2012

Volley serie D maschile: Malgrate e Merate le sorprese, Missaglia la conferma

Malgrate voto 7: per ora un torneo di vertice per la squadra di Arco. Una sola battuta d'arresto per i lecchesi che virtualmente sono secondi. Al centro la squadra lecchese è sopra le righe, la fase di ricezione deve migliorare perchè con palla alta i gialloverdi faticano.

Missaglia voto 6,5: partita con ambizioni di promozione la squadra di Cesana sta mantenendo le attese anche se il brutto passo falso a Milano ha fatto perdere punti importanti. Per la serie C Missaglia dovrebbe poter lottare fino alla fine. Per ora terzo posto, ma secondo virtuale, con il Malgrate.

Merate voto 7: la giovane formazione di Chiera, con qualche innesto, sta dipuntando un torneo di media alta classifica. Ora arriveranno match forse sulla carta più duri e Merate capirà che ruolo può recitare. per ora 18 punti, 3 meno di Missaglia e Malgrate.

Cisano voto 6: campionato onesto per la squadra di Tavola che punta a raggiungere la salvezza e far crescere i ragazzi. Qualche rammarico per uqlache punticino perso c'è, ma ora bisogna guardare avanti. Squadra formata grazie anche alla collaborazione con la Picco Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento