Galbiate serie D femminile voto 6.5: fra alti e bassi, Suerra sta cercando di trovare la soluzione, le galbiatesi sono in lotta per la promozione. Qualche punto perso ingenuamente però constringe le lecchesi ora a non sbagliare più un colpo. Terzo posto per ora.
Barzavolley serie D femminile voto 6: la formazione di Valsecchi in casa come nella passata stagione è quasi imbattibile, solo Galbiate ne ha violato il campo e Tradate ha conosciuto l'unico dispiacere. Molti i volti nuovi e qualche infortunio ha un po' tarpato le ali alla squadra brianzola che però fuori casa ha perso punti importanti: con in rosa Fumagalli e Pozzi forse ci sispettava di più. Difficile si riesca a rientrare in lotta per la promozione, forse per un piazzamento onorevole. 14 punti e qualche punto di vantaggio sulla zona calda.
Montevecchia serie D femminile 6,5: la salvezza è l'obiettivo della squadra di Nessi che però potrebbe puntare a qualcosa di più. Il rendimento esterno è il vero tgallone d'achille con una sola vittoria all'attivo. Metà classifica ma quest'anno per non retrocedere serve stare in alto.
Missaglia serie D femminile voto 5,5: la squadra di Casati è in piena lotta salvezza e punti pesanti sono stati persi in match alla portata delle leonesse. Per salvarsi senza dover ricorrere a reintegri il Missaglia deve recuperare qualche posizione, per ora è quint'ultima
Aurora serie D femminile voto 4,5: Già match dall'ultima spiaggia per l'Aurora che non riesce a calarsi nel torneo di serie D. Unico acuto contro il Missaglia dell'ex Casati, poi qualche delusione di troppo come i match contro Carnate e Auprema. Finchè c'è vita c'è speranza ma...
venerdì 28 dicembre 2012
Volley serie D femminile: Aurora la delusione, Galbiate serve continuità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento