AURORA 0
CP 27 3
AURORA: Ambiveri, Balatti, Buccetti, Cariboni, Magni, Manganini, Mangili, Piccinini, Spada, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli-Sersale.
CP27: Balestra, Calegari, Cortesi, Lobati, Milesi, Mostachetti, Papetti, Pirletti, Rovelli, Sonzogni, Vecchietti, Gozzi (L). All.: Rota - Paniforni
ARBITRO: Colzani di Como
PARZIALI: 17-25 (20'); 20-25 (23'); 20-25 (24').
COMMENTO Non basta una discreta Aurora a sprazzi per mettere in crisi il Cp27. <Ora riusciamo a mettere in crisi l'avversario - afferma il secondo coach Sersale - Purtroppo non siamo ancora in grado essere continui. Comunque la nostra crescita continua>. Il primo set è in equilibrio finchè il Cp 27 sbaglia, i primi 6 punti Aurora sono 6 errori ospiti. Poi le bergamasche prendono 7-8 punti di margine che conservano. Diverso invece l'andamento delle frazioni successive. Aurora parte con il palleggiatore in zona 4 invece della classica zona 1 per avere subito le rotazioni con i suoi migliori attaccanti. Gli effetti sono positivi perchè le locali riescono a rimanere in scia distanziate di soli 3-4 punti. La formazioni di Fumagalli e Sersale impatta a quota 19, time out ospite. Al rientro in campo però le olgiatesi perdono la bussola e subiscono un break pesante. Terza frazione è la fotocopia del secondo con il time out bergamasco chiamato sul 19-18 per l'Aurora. Al rientro in campo le ospiti prendono il largo approfittando di un black out avversario.
mercoledì 23 gennaio 2013
Volley serie d femminile: Aurora nei finali perde la testa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento