BOLLATE 2
CISANO 3
ARDOR BOLLATE: Veggetti, Magni, Marogna, Volpi, Laudando, Bizzocchi, Marini, Guttiero, Oriani, Maneri, Masciandri, D'Elia (L). All.: Gatti.
CISANO: Del Gaudio, Favero, Corti, Rota, Losa, Rusconi, Villa, Maggi, Fagioli, Andreotti, Beretta, Burini (L2), Oliveto (L1). All.: Tavola.
ARBITRO: Cannata di Varese.
ARBITRO: Cannata di Varese.
PARZIALI: 24-26 (23'); 25-21 (24'); 25-23 (25'); 19-25 (23'); 11-15 (16').
COMMENTO Un Cisano continuo per 5 set strappa punti a Bollate. <Finalmente - esordisce il tecnico Tavola - Stavolta siamo durati 5 set. Una bella partita in cui non è pesato il finale del terzo set>. un set in cui la squadra ospite sul 23 pari si è vista negare un punto dall'arbitro che ha valutato out un attacco bergamasco. <Una palla che era in campo di molto. Bene però nel set successivo quando l'episodio non ha avuto strascichi>. Una squadra che ha giocato d'insieme. <Sopra le righe la prova di Losa al centro, bene anche Villa da schiacciatore e il palleggiatore Del Gaudio, preciso per tutto l'incontro. Ogni elemento del gruppo che ha dato il suo valido contributo. Bene il libero Burini in difesa ha raccolto molto>.
Nessun commento:
Posta un commento